Pubblicato orario provvisorio valevole dal 28/8/2020 per singola classe ed in area riservata per i docenti. Rimangono invariati gli orari di ingresso-uscita.

Si comunica che sono state apportate delle modifiche all’orario vigente che saranno pubblicate a breve sul sito di istituto per singola classe ed in area riservata per i docenti. Rimangono invariati gli orari di ingresso-uscita.

Si comunica che il giorno 15 settembre alle ore 12:00 è indetto il Corso per la Sicurezza Sanitaria in modalità on line. Il personale riceverà via email, entro le ore 18:00 del 14 settembre 2020, le istruzioni per effettuare il collegamento. Si raccomanda la massima puntualità per poter rispettare la tabella oraria. Per il personale che seguirà il corso da scuola saranno organizzate apposite postazioni.

Convocazione collegio docenti 23 settembre 2020. In area riservata circolare completa e OdG

In area riservata aggiornamenti Vari

Si comunica il nuovo orario della Segretria Didattica valevole dal 28/9/2020 al 3/6/2021

Martedì  dalle ore 08.00 alle 10.30

Giovedì dalle ore 12.00 alle 13.30  e dalle 15.00 alle 16.30

Si comunica che a partire dal giorno 28 settembre 2020 partirà la turnazione giornaliera con divisione in tre gruppi, secondo quanto stabilito dal collegio docenti.

Le classi riceveranno dettagli a riguardo tramite il coordinatore di classe.

Link Circolare

 

Gli studenti sono tenuti, una volta entrati in classe, a sostituire la propria mascherina, riponendola nello zaino, e ad indossare quella fornita dall’istituto alla prima ora. Questa mascherina dovrà essere mantenuta per tutto il tempo di permanenza a scuola.

Link alla circolare

Ai genitori degli studenti delle CLASSI PRIME dell'Istituto

Di seguito i link all'Estratto del Regolamento d'Istittuto ed al Patto di Corresponsabilità che vengono illustrati agli studenti delle classi prime nelle prime giornate dedicate all' Accoglienza.

LINK al Patto di Corresponsabilità 2020/2021 da stampare e riconsegnare al docente Coordinatore debitamente firmato.

LINK all'Estratto del regolamento d'Istituto da stampare. Sarà discusso in classe insieme ai docenti e PeerEducator

Si comunica che il giorno 2 ottobre 2020 l’Istituto resterà chiuso a seguito dell’intervento di disinfestazione interna ed esterna. Pertanto in tale data sono sospese le attività didattiche.