Si comunica che fino al 25 settembre 2020 è interdetto l’acceso ai laboratori di istituto. Seguirà comunicazione riguardo la successiva disponibilità degli stessi. 

Link alla circolare completa

Si rende noto agli studenti e alle famiglie che, ai sensi della vigente normativa, sono indette le elezioni per i rappresentatnti degli alunni e dei genitori nei Consigli di Classe

Le elezioni dei rappresentanti  dei genitori si svolgeranno nelle giornate del 21-22-23 Ottobre 2020 secondo le modalità e calendario riportato nella circolare allegata. LINK alla circolare

Le elezioni dei rappresentanti degli studenti si svolgeranno in presenza il 22 Ottobre 2020. Le classi in quarantena voteranno , in presenza, al rientro.

Si comunica che è stato modificato l' orario per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei CdC, che si svolgeranno nelle stesse giornate e con le stesse modalità comunicate nella circolare specifica, ma secondo il seguente orario:

  • dalle ore 15.00 alle 15.30 assemblea 
  • dalle 15.30 alle 16.30 le votazioni.

Il seggio rimarrà aperto fino alle 16.30

Si comunica che è stata inoltrata a tutti i docenti comunicazione relativa alle modalità di attuazione della didattica a distanza. Chi non l'abbia ricevuta è tenuto a ritirarla presso l'ufficio amministrazione entro le ore 10 di lunedì 9/3/2020.

In area riservata è disponibile la circolare relativa alla convocazione delle Riunioni di Dipartimento previsti per il 9 e 10 Marzo p.v

Si comunica che è stato indetto uno sciopero per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020 (nota prot AOOUSPRM n.20846 del 11.09.2020 ), pertanto nelle stesse giornate NON sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica.

Si comunica che le attività finalizzate al recupero dei PAI (Piani di Apprendimento Individualizzati) si svolgeranno dal 12 al 30 ottobre, mediante corsi della durata complessiva di sei ore. I corsi saranno on-line – in modalità sincrona – in orario pomeridiano; gli studenti seguiranno i corsi dalla propria abitazione, utilizzando la piattaforma d’istituto. Di seguito la circolare completa con le modalità di verifica.

LINK alla circolare

Pubblicato nuovo orario in vigore dal giorno 12/10/2020 con turni invariati

Vista la richiesta dei rappresentati d’Istituto, si autorizza il Comitato Studentesco (assemblea di un solo rappresentante di classe), per il 13 ottobre 2020, dalle ore 11.20 alle ore 13,00, in tensostruttura.

LINK alla circolare completa

Si comunica che le attività finalizzate al recupero dei PAI (Piani di Apprendimento Individualizzati) si svolgeranno on-line – in modalità sincrona – a partire dal 12/10/2020, in due turni dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Di seguito la circolare completa e le modalità di svolgimento.

LINK alla circolare

Si comunica che in area riservata sono disponibili materiali relativi a disposizioni e procedure per le attività ordinarie nel nostro Istituto (sezione Comunicazioni del DS)

Sono inoltre pubblicate le circolari 35-36-37-38 relative alla convocazione del Collegio docenti, modalità di attuazione del PAI ed altro.